Acqua Termale di Bio's delle sorgenti di Viterbo

E' fuori discussione ormai il potere
rigenerante e rinvigorente delle acque termali,  è in assoluto il miglior segreto di bellezza e di salute. E noi di Bio's lo sappiamo bene! La nostra acqua ipertermale, uscendo alla fonte ad oltre 65° è davvero una fonte inesauribile di vitalità, un rimedio prezioso per la pelle al servizio della cosmesi naturale. È un elisir che agisce contro i danni del tempo, rallentandone il processo di invecchiamento.
Dell’inquinamento, formando una vera e propria barriera fatta di minerali e dello stress quotidiano, attraverso il senso di benessere che l'uso dell'acqua trasmette.
 
Un trattamento tramandato dagli antichi Romani 
 
Già nell’Antica Roma si sfruttava il potere delle acque termali. Proprio loro hanno coniato il termine Salus Per Aqua, “salute attraverso l’acqua”. Frequentare le terme era un rito quotidiano e irrinunciabile per mantenersi in salute e belli.
 
Durante il suo percorso sotterraneo l’acqua discioglie Sali e/o gas a seconda delle rocce che attraversa, durante questo percorso l’acqua si arricchisce continuamente di sali minerali, acquisendo caratteristiche fisico-chimiche che abbiamo catturato e preservato e che caratterizzano la nostra linea AQVA, ricca di sali minerali, zolfo, ferro, elementi di calcio e numerose altri microelementi attivi  rilasciando tutte le sue proprietà benefiche sia per il viso in particolare con azione anti-age, sia per il corpo con azione drenante, tonificante, anti seborroica e lenitiva.
 
Acqua termale e Dermatite seborroica.
 
Che cos'è la Dermatite seborroica e come combatterla.
La dermatite seborroica è caratterizzata da un’accelerata moltiplicazione delle cellule della pelle, che si unisce ad un’elevata attività delle ghiandole sebacee. I fattori scatenanti di questa patologia sono diversi: predisposizione genetica, anomalie del sistema immunitario a livello della cute, fattori ambientali, come smog e umidità, condizioni ormonali, depressione, stress, malnutrizione. L'acqua termale è un valido alleato, pur non esistendo una cura definitiva, l’esposizione della pelle all’acqua sulfurea, oltre ad avere un’azione anti-micotica e anti-infiammatoria, rieduca la cute a essere meno ospitale per il fungo e quindi da un vantaggio persistente, riducendo il prurito e la desquamazione della cute.
Sarà sufficiente trattare la cute con acqua termale ipertermale di Bio's.
Insomma che si tratti di bellezza o di benessere della nostra pelle, non abbiamo più scuse!
AQVA di Bio's THERMAL è la linea cosmetica che dovremmo avere tutti, grandi e piccini.
Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Bio cosmesi artigianale

February 19, 2017

1/1
Please reload

Post recenti

October 12, 2019

January 30, 2018

January 30, 2018

September 22, 2017

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag