IL NUOVO SHAMPOO BIO'S

January 30, 2018

Iniziamo a raccontarvi i nostri prodotti, riformulati e stabilizzati.
D'ora in poi, infatti troverete sull'etichetta la dicitura "NUOVA FORMULA INCI" presto anche il sito verrà aggiornato e i nostri rivenditori riceveranno listini e cataloghi definitivi.
Intanto vi raccontiamo la differenza del primo nato:
SHAMPOO CAPELLI SECCHI, noterete da subito che ora si presenta come un prodotto stabile, senza la "bavetta" superiore, dovuta al distaccamento degli olii dal detergente.
Ora il prodotto non andrà più diluito di volta in volta, in base al lotto di produzione, ma sarà costante, da un minimo di 1 a 3 ad un massimo di 1 parte in 10 di acqua.
La differenza sostanziale sta nel tensioattivo, ancora più delicato, ancora più GREEN.
 

 

Come sopra ed in tutti e tre gli shampoo, la differenza è il tensioattivo, si è semplificata la formula di questo shampoo con estratto di camomilla che unito all'aloe è particolarmente indicato in casi di irritazioni cutanee o sensibilizzazioni varie, molto utile in caso di lavaggi frequenti, proprio per la sua delicatezza, la diluizione come sopra, varia da 1 a 3 ad un massimo di 1 parte di shampoo e 10 di acqua. E' disponibile anche in mini size.

 

 

Infine, ma non per ultimo il tanto amato shampoo per capelli grassi, come per gli altri vale la diluizione e l'aspetto limpido e denso.

Questo tipo di shampoo si è dimostrato indispensabile nella cura del cuoio capelluto con problematiche di eccesso di sebo e si è un'ottimo prodotto per la prevenzione della caduta stagionale dei capelli.

Usato constantemente i risultati sono visibili nell'arco di poco tempo.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Bio cosmesi artigianale

February 19, 2017

1/1
Please reload

Post recenti

October 12, 2019